Copland CSA 70
Creato per gli amanti della musica, il CSA70 è stato progettato per offrire prestazioni audio eccezionali, a dispetto della sua potenza e del suo prezzo. Il CSA70 offre quattro ingressi digitali, tre ingressi analogici, una funzione di uscita di linea, nonché un terminale di pre-uscita, un’uscita per cuffie da 6,3 mm rivolta verso il lato anteriore e un amplificatore di potenza da 70 watt per canale che sorprenderà gli utenti che pensavano che i loro diffusori fossero affamati di potenza.
Per gli amanti del vinile, abbiamo incluso un eccellente preamplificatore fono.
A differenza dei suoi fratelli maggiori CSA100 e CSA150, il CSA70 non utilizza valvole nello stadio di linea. La sezione preamplificatrice del CSA70 è un’architettura a stadio solido con una distorsione estremamente bassa.
Il CSA70 beneficia della stessa tecnologia di amplificazione di potenza del CSA100 / CSA150, con una struttura di retroazione intrinsecamente più veloce rispetto agli amplificatori convenzionali e un’ampia risposta in frequenza a livelli di segnale elevati.
L’amplificatore è costruito in modo robusto e progettato per far fronte ai carichi dinamici più delicati che possono essere presentati dai diffusori, il che contribuisce all’eccellente capacità di gestione dei transienti dell’amplificatore.
La lunghezza dei percorsi attraverso gli amplificatori CSA70 è ridotta al minimo, mantenendo l’intera architettura elettrica audio su un’unica scheda, riducendo così al minimo la suscettibilità alle interferenze RF e ad altri disturbi.
Il CSA70 utilizza un controllo del volume motorizzato di tipo audio. A differenza della maggior parte dei controlli di volume digitali, non richiede elettronica aggiuntiva nel percorso del segnale.
L’amplificatore è protetto contro diverse condizioni di guasto che potrebbero essere pericolose per l’amplificatore o i diffusori, condizioni di sovracorrente e sovraccarico termico, aumentando così la sua immunità agli abusi esterni.